Scontato Cateteri Coloplast autolubrificanti SpeediCath Donna 20cm.CH08 28508 Ingrandisci immagine

Cateteri Coloplast SpeediCath Donna 20cm.CH08 28508

Catetere per donna, speediCath 20 cm. CH08, con rivestimento idrofilico, fori smussati, autolubrificante e pronto all'uso.

Maggiori dettagli

COLOPLAST CATETERI

28508

Nuovo

97,17 € IVA incl.

107,97 € IVA incl.

-10%

Coloplast Catetere vescicale per donna autolubrificante pronto all'uso. CH08, 20 cm. Confezione da  30 pezzi.

SpeediCath è un catetere immediatamente pronto all'uso. L'esclusivo rivestimento idrofilico e i fori smussati garantiscono un cateterismo sicuro, confortevole e semplice ogni giorno. È disponibile nelle versioni per uomo e per donna.

Misura CH08
Lunghezza 20cm.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it 

Descrizione prodotto


SpeediCath è un catetere immediatamente pronto all'uso, semplice e veloce da utilizzare. Non è necessario aggiungere acqua o lubrificazione né attendere che il rivestimento si attivi. Non c'è niente di più veloce o più semplice.

SpeediCath è progettato per aumentare il comfort e ridurre al minimo il rischio di danni uretrali. L'esclusivo rivestimento idrofilicoe i fori smussati assicurano un cateterismo eccezionalmente facile durante l'inserimento e la rimozione.

SpeediCath è veloce e facile da usare. L'anello offre una facile apertura e il punto adesivo assicura che il catetere rimanga fisso nella posizione in cui è collocato.

Studi recenti dimostrano che SpeediCath è preferito dagli utenti per la sua comodità, velocità e discrezione(1). SpeediCath è il catetere sicuro e affidabile che fissa gli standard per il cateterismo da quasi 15 anni. È disponibile in una varietà di lunghezze e dimensioni per soddisfare le esigenze di donne, uomini e bambini.

Codice di riferimento 28508

Proprietà Autolubrificante
Rivestimento idrofilico
Diametro CH08
Lunghezza 20 cm.
Quantità 1 scatola da 30 pezzi
Codice prodotto 28508
Modello Catetere Coloplast Speedicath