Scontato Cateteri Coloplast autolubrificanti SpeediCath flex 44 cm.CH14 28924 Ingrandisci immagine

Cateteri Coloplast SpeediCath flex 44 cm.CH14 28924

Catetere speedi cath flex 44 cm. CH14 autolubrificato pronto all'uso. E' il nuovo catetere morbido con guida protettiva asciutta e punta flessibile Morbido grip.

Maggiori dettagli

COLOPLAST CATETERI

28924

Nuovo

103,76 € IVA incl.

115,29 € IVA incl.

-10%

Coloplast Catetere vescicale autolubrificante pronto all'uso. CH14-44 cm. Confezione da  30 pezzi.

Il morbido grip consente di posizionare la punta nell'uretra senza rischiare contaminazioni e di guidare il catetere in maniera ottimale. La guida protettiva asciutta consente l'inserimento senza che il corpo del catetere venga toccato. La punta flessibile è stata progettata per un inserimento delicato nell'uretra. Il design della parte più sottile del collo conferisce flessibilità anche in corrispondenza di passaggi difficili. Dopo l'utilizzo il grip e il connettore possono essere richiusi. Questo consente una gestione ordinata ed igienica, lasciando ogni liquido residuo all'interno del catetere. Dopo l'utilizzo il catetere richiuso può essere reinserito nella confezione.

Misura CH14
Lunghezza 44cm.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it

Descrizione prodotto


SpeediCath® Flex è un catetere morbido con guida protettiva asciutta e punta flessibile. È corredato di una serie di caratteristiche che facilitano ogni passo del cateterismo ed è progettato per anatomie maschili normali e più complesse con piegature e sinuosità.

Vantaggi principali

Il morbido grip e la guida protettiva asciutta facilitano l’inserimento senza dover toccare il catetere.

La punta flessibile e il morbido catetere consentono un facile inserimento e un passaggio delicato attraverso l’uretra.

Dopo l’utilizzo, il grip e l’estremità preposta al drenaggio possono essere richiuse. Il catetere può quindi essere reinserito nella confezione richiudibile per uno smaltimento ordinato e igienico.

Codice di riferimento 28924

Proprietà Autolubrificante
Diametro CH14
Lunghezza 44 cm.
Quantità 1 scatola da 30 pezzi
Codice prodotto 28924
Modello Catetere Coloplast SpeediCath