Scontato Cateteri Coloplast autolubrificanti SpeediCath compact Eve Donna 9 cm.CH14 28114 Ingrandisci immagine

Cateteri Coloplast SpeediCath compact Eve Donna 9 cm.CH14 28114

Catetere per donna, compact Eve 9 cm. CH14 autolubrificato pronto all'uso, con rivestimento idrofilico, fori smussati, autolubrificante e pronto all'uso.

Maggiori dettagli

COLOPLAST CATETERI

28114

Nuovo

103,76 € IVA incl.

115,29 € IVA incl.

-10%

Coloplast Catetere vescicale per donna autolubrificante pronto all'uso.  CH14-9 cm. Confezione da  30 pezzi.

SpeediCath Compact Eve è il nuovo catetere compatto, elegante e discreto per la donna. Progettato per una vita moderna, offre una facile apertura in un solo gesto e una risigillatura sicura. La forma triangolare assicura una facile maneggevolezza e una presa migliore.

Misura CH14
Lunghezza 9cm.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it

Descrizione prodotto


La forma triangolare ergonomica facilita il controllo di SpeediCath® Eve Compact, senza necessità di toccare il catetere stesso. L’esclusivo rivestimento idrofilo di SpeediCath’ Compact Eve lo rende subito pronto all’uso. E grazie al suo design discreto, si adatterà perfettamente alla tua vita e altrettanto facilmente alla tua borsa.

Vantaggi principali

Il design triangolare ergonomica facilita il controllo di SpeediCath® Compact Eve, senza necessità di toccare il catetere stesso. Rimane inoltre ben saldo sulla maggior parte delle superfici durante la preparazione.

Per una maggiore semplicità, il catetere può essere aperto con una sola torsione e richiuso dopo l’uso. SpeediCath® Compact Eve è inoltre dotato di un esclusivo rivestimento idrofilo che lo rende subito pronto all’uso.

SpeediCath® Compact Eve presenta un design elegante che ricorda i prodotti cosmetici, consentendoti di trasportarlo con assoluta discrezione. Il tutto ottenuto senza compromettere le prestazioni, la sicurezza e l’igiene.

Codice di riferimento 28114

Proprietà Autolubrificante
Rivestimento idrofilico
Diametro CH14
Lunghezza 9 cm.
Quantità 1 scatola da 30 pezzi
Codice prodotto 28114
Modello Catetere Coloplast SpeediCath