Scontato Cateteri Coloplast autolubrificanti SpeediCath compact Plus donna 9cm.CH10 28810 Ingrandisci immagine

Cateteri Coloplast SpeediCath compact Plus donna 9cm.CH10 28810

Catetere per donna, compact plus 9 cm. CH10, con rivestimento idrofilico, fori smussati, autolubrificante e pronto all'uso.

Maggiori dettagli

COLOPLAST CATETERI

28810

Nuovo

103,76 € IVA incl.

115,29 € IVA incl.

-10%

Coloplast Catetere vescicale per donna autolubrificante pronto all'uso.  CH10, 9 cm. Confezione da  30 pezzi.

SpeediCath Compact Donna è un catetere discreto e facile da usare per la donna. È il primo catetere progettato per adattarsi all’anatomia del corpo femminile ed è piccolo come un rossetto.

Misura CH10
Lunghezza 9cm.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it

Descrizione prodotto


SpeediCath® Compact Donna è subito pronto all’uso, dove e quando vuoi, grazie al suo rivestimento liscio idrofilo prelubrificato. Dotato di una solida estremità che fornisce il giusto controllo durante l’inserimento, senza necessità di toccare il catetere stesso. Infine, SpeediCath Compact Donna è discreto e non ha l’aspetto di un dispositivo medico.

Vantaggi principali

SpeediCath® Compact Donna è subito pronto all’uso, dove e quando vuoi, grazie al suo rivestimento liscio idrofilo (prelubrificato).

SpeediCath Compact Donna è dotato di una solida estremità che fornisce il giusto controllo, senza necessità di toccare il catetere stesso. Il rivestimento prelubrificato riduce inoltrel'eventuale sensazione di disagio durante l’utilizzo del catetere.

Sebbene SpeediCath Compact Donna sia progettato per un’applicazioneadatta alla lunghezza ridotta dell’uretra femminile, alcune persone potrebbero preferire SpeediCath® Compact Plus più lungo di 2 cm.

Codice di riferimento 28810

Proprietà Autolubrificante
Rivestimento idrofilico
Diametro CH10
Lunghezza 9 cm.
Quantità 1 scatola da 30 pezzi
Codice prodotto 28810
Modello Catetere Coloplast SpeediCath