Scontato Cateteri Coloplast autolubrificanti SpeediCath compact Set uomo 33,5cm.CH12 28422 Ingrandisci immagine

Cateteri Coloplast SpeediCath compact Set uomo 33,5cm.CH12 28422

Catetere per uomo, compact set 33,5 cm. CH12, con rivestimento idrofilico, fori smussati, autolubrificante e pronti all'uso.

Maggiori dettagli

COLOPLAST CATETERI

28422

Nuovo

130,66 € IVA incl.

145,18 € IVA incl.

-10%

Coloplast Catetere vescicale per uomo autolubrificante pronto all'uso con sacca integrata. CH12, 33,5 cm. Confezione da  20 pezzi.

Misura CH12
Lunghezza 33,5cm.

Descrizione del prodotto

SpeediCath Compact Set è il nuovo catetere con sacca integrata progettato per praticare il cateterismo fuori casa in modo semplice Grazie ad un design incredibilmente semplice, è abbastanza piccolo da essere portato in tasca o in borsetta. Più di 889 utilizzatori hanno valutato SpeediCath Compact Set e l'88% lo ha trovato facile da usare.*

È disponibile nelle versioni per uomo e per donna

  • È l'unico catetere compatto e discreto con sacca integrata disponibile sul mercato
  • Giudicato come il miglior catetere integrato disponibile sul mercato dal 90% degli operatori sanitari*
  • L'innovativo design vincente permette di tenere il catetere in tasca o in borsetta, con estrema facilità
  • Un rivestimento unico per un utilizzo facile e immediato
  • Semplice ed intuitivo per l'utilizzo fuori casa
  • Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it
  • Descrizione prodotto


    SpeediCath® Compact Set Uomo è una scelta ideale per coloro che desiderano una soluzione di catetere e sacca compatta, semplice e pratica. È subito pronto all’uso grazie al suo rivestimento idrofilo uniforme, prelubrificato, senza l’aggiunta di acqua o di lubrificante. La sua estremità facilmente impugnabile, non richiede di toccare il catetere.

    Vantaggi principali

    SpeediCath® Compact Set è una scelta ideale per coloro che desiderano una soluzione di catetere e sacca compatta, semplice e pratica. Grazie al suo design funzionale, SpeediCath Compact Set è discreto, pratico e igienico.

    SpeediCath® Compact Set è subito pronto all’uso grazie al suo rivestimento prelubrificato uniforme che consente di ridurre il senso di disagio.

    Grazie alla sua estremità facilmente impugnabile, non vi è alcuna necessità di toccare il catetere ed è semplice da aprire e richiudere per uno smaltimento discreto e igienico. Il tutto ottenuto senza compromettere le prestazioni, la sicurezza e l’igiene.

    Codice di riferimento 28422

Proprietà Autolubrificante
Rivestimento idrofilico
Diametro CH12
Lunghezza 33,5 cm.
Quantità 1 scatola da 20 pezzi
Codice prodotto 28422
Modello Catetere Coloplast SpeediCath