Scontato Cateteri Coloplast autolubrificanti SpeediCath Control Uomo Nelaton 40cm.CH12 28212 Ingrandisci immagine

Cateteri Coloplast SpeediCath Control Uomo Nelaton 40cm.CH12 28212

Catetere per uomo, con punta Nelaton 40 cm. CH12, con rivestimento idrofilico, fori smussati, autolubrificante e pronti all'uso.

Maggiori dettagli

COLOPLAST CATETERI

28212

Nuovo

98,82 € IVA incl.

109,80 € IVA incl.

-10%

Coloplast Catetere vescicale per uomo con punta Nelaton, autolubrificante pronto all'uso. CH12, 40 cm. Confezione da  30 pezzi.

SpeediCath è un catetere immediatamente pronto all'uso. L'esclusivo rivestimento idrofilico e i fori smussati garantiscono un cateterismo sicuro, confortevole e semplice ogni giorno. È disponibile nelle versioni per uomo e per donna.

Misura CH12
Lunghezza 40cm.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it

Descrizione prodotto


SpeediCath è un catetere immediatamente pronto all'uso, semplice e veloce da utilizzare. Non è necessario aggiungere acqua o lubrificazione né attendere che il rivestimento si attivi. Non c'è niente di più veloce o più semplice.

SpeediCath è progettato per aumentare il comfort e ridurre al minimo il rischio di danni uretrali. L'esclusivo rivestimento idrofilicoe i fori smussati assicurano un cateterismo eccezionalmente facile durante l'inserimento e la rimozione.

SpeediCath è veloce e facile da usare. L'anello offre una facile apertura e il punto adesivo assicura che il catetere rimanga fisso nella posizione in cui è collocato.

Studi recenti dimostrano che SpeediCath è preferito dagli utenti per la sua comodità, velocità e discrezione(1). SpeediCath è il catetere sicuro e affidabile che fissa gli standard per il cateterismo da quasi 15 anni. È disponibile in una varietà di lunghezze e dimensioni per soddisfare le esigenze di donne, uomini e bambini.

Codice di riferimento 28212

Proprietà Autolubrificante
Rivestimento idrofilico
Diametro CH12
Lunghezza 40 cm.
Punta Nelaton
Quantità 1 scatola da 30 pezzi
Codice prodotto 28212
Modello Catetere Coloplast Speedicath