Defibrillatore Tecnoheart plus

Defibillatore automatico TECNOHEARTS PLUS

Maggiori dettagli

TECNO-GAZ

PF1001060

Nuovo

1 040,00 € IVA incl.

La massima espressione di duttilità sono i defibrillatori DAE automatici. Questi modelli gestiscono tutte le operazioni autonomamente, informando il soccorritore delle attività che il dispositivo esegue. L'azionamento delle scariche avviene in modo SEMI-AUTOMATICO con l'intervento dell'operatore, previo avviso verbale da parte del sistema. TecnoHeart Plus e le sue caratteristiche, garantiscono una straordinaria prontezza operativa. L'obiettivo è quello di erogare il primo shock entro 4 minuti. 

Defibrillatore universale. Selettore adulti e bambini senza la necessità di cambiare le piastre.

Procedure vocali d'intervento guidate.

Caratteristiche

Indicatore di stato: l'indicatore di stato indica lo stato dell'unità, la temperatura, e il livello della batteria.

Interruttore della modalità paziente: una volta che l'utente abbia identificato il paziente in base al tipo, selezionare la modalità paziente tra adulto e pediatrico utilizzando l'interruttore della modalità paziente.

Pulsante di scarica: una volta completata la preparazione per la scarica elettrica, il pulsante di scarica lampeggerà. premere il pulsante di scarica elettrica.

Slot per scheda SD: la scheda SD serve per salvare i dati e aggiornare il firmware del DAE.

Batteria: 15v 4200mAh litio Manganese durata 5 anni minimo 200 scariche.

Per ulteriori informazioni, consultare i documenti allegati o chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it

Codice di riferimento PF1001060.