Scontato Cintura Action V Gibaud 0128 Ingrandisci immagine

Cintura Action V Gibaud

Cintura indicata per Lombalgie e sciatalgie

Maggiori dettagli

GIBAUD

Nuovo

84,15 € IVA incl.

93,50 € IVA incl.

-10%

Cintura GIBAUD realizzata con tessuto aerato che permette una riduzione della sudorazione ed eccellente comfort. Ha un sostegno rigido con steccaggio e concentrazione delle forze sulla regione lombare ottenuta dal sistema di fasce a V. Composizione: 46% poliestere, 30% fibra di gomma, 24% polliaminide. Stecche 100% acciaio.

Indicazioni

Lombalgie

Sciatalgie

Controndicazioni

Patologie che necessitano un’immobilizzazione più rigida e più alta (> D12), prima o dopo un intervento chirurgico, salvo prescrizione medica.

Caratteristiche

Sostegno rigido con steccaggio e concentrazione delle forze sulla regione lombare ottenuta dal sistema di fasce a V

Tessuto aerato fine e leggero per una riduzione della sudorazione e un eccellente comfort

Due stecche addominali rimovibili anti-rotolamento

Composizione Tessile

46% poliestere

30% fibra di gomma

24% poliammide

Stecche: 100% acciaio 

Come si indossa

Indossare il corsetto sulla maglieria intima o sopra un indumento leggero. Orientare il vertice dell’incrocio a V verso il basso. Posizionare il corsetto in modo che sia centrato rispetto alla colonna lombare e il bordo inferiore risulti all’altezza del coccige. Verificare che il corsetto sia aderente al tratto lombare e, se necessario, modellare le stecche. Esercitare una trazione simmetrica e chiudere il corsetto con l’apposita chiusura a strappo.

Precauzioni di impiego

Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico. Utilizzare una protezione cutanea in caso di lesioni dermatologiche, forme allergiche o ipersensibilità ai componenti tessili del prodotto.

Istruzioni per il lavaggio

Lavare a mano in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri, sciacquare. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it

Codice di riferimento 0128.

Composizione 46% poliestere 30% fibra di gomma 24% poliammide Stecche: 100% acciaio
Codice prodotto 0128
Modello Cintura Action V