Scontato Fascia elastica post-operatoria leggera Gibaud 0124 Ingrandisci immagine

Cintura elastica post-operatoria leggera Gibaud

Cintura elastica leggera post-operatoria indicata per le fasi post chirurgiche leggere, post partum e nel caso di rilassamento dei tessuti addominali.

Maggiori dettagli

GIBAUD

Nuovo

25,29 € IVA incl.

28,10 € IVA incl.

-10%

Cintura elastica post-operatoria Gibaud. Una comoda cintura post-operatoria dotata di chiusura a strappo per consentire una corretta aderenza. La fascia non si arrotola e non scivola. Composizione: Poliestere 66%, Fibra di gomma 34%. 

Indicazioni

Fase post-operatoria in caso di interventi chirurgici leggeri
Fase post-partum

Caratteristiche

Realizzata in tessuto elastico, questa cintura è dotata di chiusura a strappo per consentire una corretta aderenza. Non scivola e non si arrotola

Composizione Tessile

66% poliestere

34% fibra di gomma

Come si indossa

Indossare la fascia elastica nella regione addominale regolando la chiusura a strappo secondo la tensione desiderata.

Precauzioni di impiego

Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico. Utilizzare una protezione cutanea in caso di lesioni dermatologiche, forme allergiche o ipersensibilità ai componenti tessili del prodotto.

Istruzioni di lavaggio

Lavare a mano in acqua a 30° C con sapone o detersivo neutri. Sciacquare accuratamente. Non strizzare, ma togliere l’acqua comprimendo il capo dentro un asciugamano di spugna. Lasciare asciugare orizzontalmente. Non stirare.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it

Codice di riferimento 0124.

Composizione 66% poliestere 34% fibra di gomma
Codice prodotto 0124
Modello Cintura elastica post-operatoria leggera