Scontato Coloplast dispositivo per stomia, Brava cod. 12072 Ingrandisci immagine

Brava cerotto elastico idrocolloidale con rinforzo Coloplast stomia

I cerotti elastici Brava® sono studiati per seguire i movimenti del corpo e diminuire il rischio di sollevamento dei bordi e il distacco della placca adesiva. 

Un supporto supplementare per le aree sporgenti. Brava® Cerotto elastico idrocolloide con rinforzo fornisce un supporto supplementare per le aree sporgenti, come un’ernia. È elastico e può quindi adattarsi alla forma del corpo.

Maggiori dettagli

COLOPLAST SACCHE PER STOMIA

12072

Nuovo

27,70 € IVA incl.

30,78 € IVA incl.

-10%

Descrizione prodotto

Brava® Cerotto elastico idrocolloide è progettato per prevenire il sollevamento dei bordi della placca adesiva e mantenere la placca adesiva saldamente in posizione. È elastico, segue quindi l’intera forma del corpo e offre libertà di movimento. In questo modo è possibile avere una maggiore sicurezza e indossare il proprio dispositivo più a lungo.

Assorbe l’umidità, rispettando quindi la pelle.

Brava® Cerotto elastico idrocolloide con rinforzo è disponibile anche in altre forme, per aderire ai diversi profili corporei e tipi di adesivo. Confezione da 20 pezzi

  • Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp). Risponderà un operatore dell’ortosanitaria.it
  • Ortosanitaria-Beni, dal 1950 con professionalità e passione.
Proprietà Prodotto di supporto per stomia
Quantità 1 scatola da 20 pezzi
Codice prodotto 12072
Modello Brava cerotto elastico 12072 Coloplast