Scontato Coloplast dispositivo per stomia, Brava pasta in tubo senza alcol  cod. 12050 Ingrandisci immagine

Coloplast Brava pasta in tubo senza alcol

Brava® Pasta senza alcol 

Protezione contro le perdite, senza irritazioni. La Pasta senza alcolBrava®riempie le pieghe e le cicatrici, creando una salda tenuta tra lo stoma e il dispositivo e riducendo le perdite.

Maggiori dettagli

COLOPLAST SACCHE PER STOMIA

12050

Nuovo

11,34 € IVA incl.

12,60 € IVA incl.

-10%

Descrizione prodotto

La Pasta Brava®, resistente e senza alcol, può aiutare a ridurre le perdite mediante il riempimento delle cicatrici e delle pieghe della pelle, creando una salda tenuta tra lo stoma e il dispositivo.

La formulazione senza alcol è delicata sulla pelle, con un livello di pH che rispetta la cute senza procurare irritazioni. Questa pasta durevole è resistente alla rottura o alla dissoluzione, proteggendo così la pelle dal materiale in uscita dallo stoma ed evitando le screpolature. Confezione da 60 grammi.

Vantaggi principali

Brava® Pasta non contiene alcol, pertanto non irrita la pelle al momento dell’applicazione.

Brava® Pasta è delicata sulla pelle e la protegge dal materiale in uscita dallo stoma, evitando le screpolature. Inoltre, ha un livello di pH delicato sulla pelle. Codice 12050

 Confezione da 1 pezzo

  • Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell’ortosanitaria.it
Proprietà Prodotto di supporto per stomia
Quantità Confezione da 1 pezzo
Codice prodotto 12050
Modello pasta in tubo senza alcol 12050 Coloplast