Scontato Coloplast dispositivo per stomia, Brava anello plasmabile  cod. 120427 Ingrandisci immagine

Coloplast Brava anello plasmabile spessore 4,2 mm.

Brava anello plasmabile 

Un anello durevole per una tenuta migliore. Brava® Anello plasmabile fornisce una tenuta duratura tra lo stoma e il dispositivo. È facile da usare e può essere plasmato per adattarsi alla forma del corpo.

Maggiori dettagli

COLOPLAST SACCHE PER STOMIA

120427

Nuovo

17,78 € IVA incl.

19,76 € IVA incl.

-10%

Descrizione prodotto

L’anello modellabile viene utilizzato per creare una tenuta migliore tra lo stoma e il dispositivo, proteggendo così la pelle dal materiale in uscita dallo stoma.

Brava® Anello plasmabile è estremamente durevole e resistente a un eventuale scioglimento, offrendo una tenuta migliore durante l’utilizzo. È facile da usare e può essere plasmato per adattarsi alla forma del corpo. In questo modo, si assicura una tenuta migliore e duratura tra lo stoma e la placca adesiva. Brava® Anello plasmabile è disponibile nello spessore di 2 mm e 4,2 mm.

Vantaggi principali

Facile da plasmare nella forma desiderata, si adatta perfettamente allo stoma e sigilla lo spazio tra lo stoma e la placca adesiva. Aderisce perfettamente alla pelle, persino su cavità, grinze o pliche.

Aiuta a mantenere la pelle sana proteggendola dal materiale in uscita dallo stoma e assorbendo l’umidità cutanea. L’anello non si rompe facilmente. Allontana dalla pelle il materiale in uscita, dirigendolo dentro la sacca. 

Codice 120427 

Confezione da 10 pezzi.

  • Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell’ortosanitaria.it
  • Ortosanitaria-Beni, dal 1950 con professionalità e passione.
Proprietà Prodotto di supporto per stomia
Quantità Confezione da 10 pezzi
Codice prodotto 120307
Modello Brava anello plasmabile spessore 4,2 mm. 120427 Coloplast