Scontato Coloplast Peristeen set per l'irrigazione intestinale cod. 29121 Ingrandisci immagine

Peristeen set per l'irrigazione intestinale cod. 29121 Coloplast

Peristeen è un sistema di irrigazione transanale per le persone che soffrono di incontinenza fecale o stipsi.

Maggiori dettagli

Coloplat peristeen

29121

Nuovo

175,68 € IVA incl.

195,20 € IVA incl.

-10%

Peristeen set per irrigazione intestinale: 1 sacca+ 1 unità di controllo (tubo, pompetta, tappo)+ 1 paio di laccetti+ 2 cateteri. 

Peristeen è un sistema di irrigazione transanale per le persone che soffrono di incontinenza fecale o stipsi. Utilizzando Peristeen si riduce al minimo la probabilità di perdite intestinali involontarie e/o stipsi.

Descrizione del prodotto

Peristeen svuota l'intestino grazie all'introduzione di acqua tramite un catetere rettale. La procedura si esegue seduti sul WC. L'acqua stimola i muscoli dell'intestino ed elimina le feci, lasciando vuota la metà inferiore dell'intestino. Peristeen svuota l'intestino così efficacemente da evitare l'incontinenza fecale e la stipsi per un periodo fino a due giorni.

Richiedendo soltanto acqua, Peristeen è un'efficace alternativa ad altri metodi di gestione intestinale che richiedono l'uso di farmaci. Può essere utilizzato con o senza assistenza e permette di decidere quando e dove svuotare l'intestino. L'uso regolare di Peristeen, ogni giorno o a giorni alterni, può contribuire a ridurre il disagio fisico e la preoccupazione legati all'incontinenza fecale e alla stipsi, rendendo più facile prendere parte ad attività sociali e andare al lavoro. Codice di riferimento 29121. Per ulteriori informazioni, consultare i documenti allegati o chiamare il numero telefonico 0444/545390