Scontato Coloplast Peristeen Plus small set per l'irrigazione intestinale cod. 29147 Ingrandisci immagine

Peristeen Plus Small kit per l'irrigazione intestinale completo cod. 29147 Coloplast

Peristeen Plus Small Kit: catetere con palloncino svuota l'intestino introducendovi dell'acqua tramite il catetere rettale.

Questa tecnica ha lo scopo di prevenire l'incontinenza fecale, la stipsi e la costipazione cronica.

Maggiori dettagli

Coloplat peristeen

29147

Nuovo

184,46 € IVA incl.

204,96 € IVA incl.

-10%

Peristeen Plus Kit per irrigazione intestinale completo: 1 sacca+ 1 unità di controllo (tubo, pompetta, tappo)+ 1 paio di laccetti+ 2 cateteri con palloncino.

Descrizione prodotto

L’irrigazione transanale (TAI) con Peristeen Plus è una procedura che può aiutare ad ottenere risultati ottimali rispetto ai trattamenti tradizionali. Il sistema è stato ideato per essere facile da utilizzare da un’ampia gamma di persone inclusi coloro che presentano manualità ridotta e permette uno svuotamento pianificabile.

Il catetere con palloncino è stato ideato per creare un sigillo nel retto che blocchi la fuoriuscita di acqua durante l’irrigazione ed è disponibile in due misure: Regular e Small. Una volta introdotta nell’intestino la quantità d’acqua raccomandata, l’acqua e le feci saranno espulse nel water.

La procedura si esegue seduti sul water. L’acqua raggiunge la parte più distante del colon permettendo uno svuotamento intestinale completo. L’irrigazione del colon con Peristeen Plus svuota l’intestino e le nuove feci non raggiungono il retto prima della successiva irrigazione.

Peristeen Plus può essere utilizzato da un’ampia varietà di persone, dai bambini agli adulti. Prima di utilizzare questo prodotto bisogna ricevere istruzioni dettagliate da un professionista sanitario.

Il sistema Peristeen Plus prevede anche una pochette per conservare e trasportare il dispositivo.

Il sistema Peristeen Plus con catetere con palloncino contiene:

  • 1 unità di controllo
  • 2 cateteri con palloncino (disponibili anche separati dal sistema)
  • 1 sacca dell’acqua (con tappo a vite e indicatore di temperatura)
  • 2 laccetti
  • 1 tubo
  • 1 pochette

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it

Codice di riferimento 29147.

Ortosanitaria-Beni, dal 1950 con professionalità e passione.