AirMini ResMed CPAP

Air Mini dispositivo da viaggio che eroga terapia a pressione positiva continua delle vie aeree, per il trattamento dell'OSAS. Ha 3 modalità di funzionamento: Autoset, Autoset for HER e CPAP.

INSERIMENTO PRESSIONE DI ESERCIZIO PER CPAP E AUTO CPAP GRATUITA.

 

Maggiori dettagli

RES MED

070820

Nuovo

1 120,00 € IVA incl.

Ventilatore a pressione positiva automatico con algoritmo AutoSet per il trattamento di pazienti affetti da Apnee ostruttive del sonno (OSAS). Interagisce con una applicazione per smartphone tramite Bluetooth. Algoritmo AutoSet potenziato, validato clinicamente per la risposta in automatico a limitazione di flusso, russamento ed apnea ostruttiva, con distinzione dei tipi di apnee.Tecnologia F.O.T. (forced oscillation tecnology) in grado di distinguere le apnee centrali dalle apnee ostruttive con miglioramento delle risposte pressorie e trattamento adeguato dei singoli eventi. Calcolo automatico di perdite intenzionali su fori di esalazione maschera con selezione dell'interfaccia dal menù di impostazioni. Pressioni operative da 4 a 20 cmH20 . Comprende: alimentatore, borsa da viaggio in TNT e manuale d'istruzione. Per ulteriori informazioni, consultare i documenti allegati o chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell'ortosanitaria.it

Codice di riferimento 070820.

Caratteristiche tecniche:

-Modalità di funzionamento: CPAP-AUTOSET-AUTOSET for Here

-Compatibile con le maschere serie: N20 e P10 for AirMini

-Tipologia di ventilazione: Non invasiva

-Pressione erogata: da 4 a 20 cmH2O

-Algoritmo AutoSet (per il trattamento degli eventi ostruttivi: limitazioni di flusso-russamento-apnea) e AutoSet for here. 

-Regolazione automatica tempo di stabilizzazione (autoSet) con rilevamento   dell'addomertamento del peaziente

-Compensazione automatica dell' altitudine

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: