Scontato Coloplast dispositivo per stomia, Brava cod. 12074 Ingrandisci immagine

Brava cerotto elastico idrocolloidale rettangolare Coloplast stomia

I cerotti elastici Brava® sono studiati per seguire i movimenti del corpo e diminuire il rischio di sollevamento dei bordi e il distacco della placca adesiva. 

Cerotto elasticoper seguire i movimenti del tuo corpo. Brava® Cerotto elastico idrocolloide rettangolare si adatta alle placche adesive di formato quadrato. Mantiene la placca adesiva in posizione mentre si adatta alla forma del corpo. 

Maggiori dettagli

COLOPLAST SACCHE PER STOMIA

12074

Nuovo

26,77 € IVA incl.

29,74 € IVA incl.

-10%

Descrizione prodotto

Brava® Cerotto elastico idrocolloide rettangolare è progettato per prevenire il sollevamento dei bordi della placca adesiva e mantenere la placca adesiva saldamente in posizione. È elastico, segue quindi l’intera forma del corpo e offre libertà di movimento. In questo modo è possibile avere una maggiore sicurezza e indossare il proprio dispositivo più a lungo.

Assorbe l’umidità, rispettando quindi la pelle.

Brava® Cerotto elastico idrocolloide rettangolare è disponibile anche in altre forme, per aderire ai diversi profili corporei e tipi di adesivo. Cod. 12074

 Confezione da 20 pezzi

  • Per ulteriori informazioni, chiamare il numero telefonico 0444/545390(anche whatsapp), risponderà un operatore dell’ortosanitaria.it
  • Ortosanitaria-Beni, dal 1950 con professionalità e passione.
Proprietà Prodotto di supporto per stomia
Quantità 1 scatola da 20 pezzi
Codice prodotto 12074
Modello Brava cerotto elastico 12074 Coloplast